Lego World, per i bambini di tutte le età

E’ un grande e coloratissimo evento quello in programma il prossimo autunno alla Fiera di Utrecht  (a circa 50 km da Amsterdam) un evento capace di risvegliare il bambimo che è in noi.
L’appuntamento è con il Lego World, cioè il mondo dei Lego, i più famosi mattoncini colorati che hanno fatto giocare milioni di bambini, veramente di tutte le età.

Giocare, ma anche sviluppare la fantasia con creazioni articolate e originali. Ecco, tutta la magia dei mattoncini Lego torna, dal 17 al 23 ottobre, alla Fiera di Utrecht che in quei giorni sarà trasformata nel vero e proprio paradiso del Lego.

Una fiera non solo da guardare, ma da vivere e giocare, grazia alle migliaia mattoncini LEGO a disposizione e alle numerose attività in programma. 
Si potranno vivere le divertenti avventure di Lego City, Lego Chima, Lego  Star Wars, Lego Friends e ammirare enormi e mirabolanti costruzioni. 
In queste giornate tutti potranno dare il meglio di sè, liberare la propria fantasia e costruire quello che vogliono. Per i pià abili anche la possibilità di cimentarsi in una delle tante gare di costruzione, con l’opportunità di vincere anche uno dei ricchi premi in palio. 
Lego World sarà anche evento nell’evento, con  il gran finale del campionato Best LEGO Builder dei Paesi Bassi
Lego non è solo costruzioni, ma anche animazione ed è così che i visitatori nello spazio cinema potranno assistere a  divertenti filmati e animazioni dedicati al Lego.
 
Mattoncini pià grandi per i visitaori più piccoli, sono Duplo con i quali  potranno divertirsi in un’area dedicata.
 
Un appuntamento per tutta la famiglia, la scusa buona per lasciare per un finesettimana casa, città e lavoro e godersi una spensierata vacanza olandese con bambini a seguito

Lego World, per i bambini di tutte le etàultima modifica: 2013-08-19T14:30:00+02:00da andsimon
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento