Vinci un viaggio a Melburne e Victoria (Australia)

Vinci un viaggio a Melburne x 2

Vincere un viaggio in Australia può essere più facile di quello che si pensi. Basta trovare il concorso giusto. Quello che vi presento oggi è quello promosso dalle linee aere Qatar

La fortuna oggi va cercata sulla pagina facebook del sito di Melbourn con pochi semplici click. Il primo è quello da  metter su “mi piace”, poi arriva il momento delle domande.

Come nel caro vecchio Rischiatutto troverete una scelta tra diverse tipologie di argomenti:

  • Sorsi & Morsi, 
  • Fughe romantiche, 
  • Lifestyle, 
  • Identità aborigena, 
  • Natura & Animali  

Non vi resta che scegliere quello per il quale vi sentite più ferrati e dimostrare tutta la vostra conoscenza su Melburne… e dintorni.

Ma non fermatevi ad una sola categoria, per partecipare all’estrazione del


viaggio è nessario completarle tutte e cinque. Se avete qualche dubbio, niente paura, tanti gli indizi che porteranno sulla strada giusta.  



In palio volo A/R per Melburne e tour di 11 giorni

Per partecipare c’è tempo fino al 27 luglio. Il 31 luglio tramite estrazione sarà scelto il vincitore tra tutti i partecipanti che hanno portato a buon fine tutte le domende di ogni categoria proposta.

Il premio finlae è un volo andata e ritorno per Melbourne con Qatar Airways, con partenza a scelta da Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Venezia,  e un soggiorno di 11 giorni e 9 notti organizzato da HM Touristik per 2 persone. Il premio non solo i pernottamenti, ma anche le visite, il noleggio del camper come indicato nel programma di viaggio completo che verrà inviato al vincitore del premio. Vista la tipologia  del premio, il vincitore, o il suo accompagnatore, devono avere 21 anni compiuti ed essere in possesso di patente internazionale.

Vinci un viaggio a Melburne e Victoria (Australia)ultima modifica: 2013-07-07T19:47:00+02:00da andsimon
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento