Singapore

Singapore

Il Quartiere di Padagan è ricco di chiese, palazzi vittoriani, antiche costruzioni, parchi e locali notturni. La Moschea di Sultan Mosque si trova a Kampong Glam, quartiere Musulmano, ed è la più grande dell’isola con una cupola tutta in oro massiccio, ma è possibile visitare anche la moschea Hajjah Fatimah. Nel quartiere di Chinatown meritano una visita il Liang Court Shopping Center, il Tempio del Mare ed il Tempio della Felicità. Il Mandai Gardens è un giardino botanico che ospita più di 3000 specie di orchidee, spettacolare anche i Giardini Botanici che raccolgono molte piante tropicali.
La riserva naturale di Bukit Timah, si trova ad appena 12 km dal centro urbano e contiene più specie di piante che l’intero continente nordamericano. Sempre per gli amanti del pollice verde consigliamo il Chinese Garden con Pagode, ponti e piante di bambù. L’isola di Sentosa si trova all’estremità di Singapore ed è collegata grazie ad un ponte. Ci
sono ottime strutture turistiche per passare al meglio qualche giorno di relax, imperdibile l’Underwater World Sentosa, un acquario gigante dove sono ricostruiti in modo fantastico tutti i fondali presenti dalla Malesia all’Australia.

Singaporeultima modifica: 2013-02-03T16:40:03+01:00da andsimon
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento